E’ nativa di Avellino Miss Rocchetta Bellezza Campania 2010

E’ nativa di Avellino Miss Rocchetta Bellezza Campania 2010

La provincia di Avellino ha un’altra rappresentante delle sue zone, dopo Maria Angela Romito di Forino (AV) che ha conquistato il titolo di Miss Liabel Campania 2010. Miss Rocchetta Bellezza Campania 2010 Gabriella Miele, infatti, è nata ad Avellino 26 anni fa. La sua elezione è avvenuta nella Piazza Marina Nuova di Agnone di Montecorice (SA).
La location dell’evento era molto in linea con la fascia messa in palio, infatti la serata di moda e bellezza targata “Miss Italia”, organizzata per conto dell’agente esclusivo per la Campania del concorso “Miss Italia” Antonio Contaldo dal referente di zona Angelo Iervolino, si è svolta in una zona turistica molto gettonata ed apprezzata dai turisti per il clima e per l’acqua limpida per la gioia del Sindaco Flavio Meola che, salito sul palco assieme al consigliere Filomena Mileo, ha voluto ringraziare tutti i presenti augurandosi di proseguire questo connubio con il concorso.
Il presentatore Erennio De Vita ha poi dato il via alla competizione invitando le 39 miss accorse alla kermesse a presentarsi alla giuria giocandosi nei migliori dei modi l’opportunità di conquistare il titolo della serata. Poi ci sono stati diversi momenti di spettacolo che hanno visto le miss impegnate in una sfilata indossando i costumi Bear ed un’altra con le perle di Miluna.
Sul palco anche diversi artisti come Ilaria Mostrato, Salvatore, Migi ed Alessandro D’Arco. La serata sarà trasmessa sui canali di Capri Event il mercoledì alle 20 e 30 circa e poi in replica il Venerdì alle 16. Miss Rocchetta Bellezza Campania 2010 è dunque Gabriella Miele nata ad Avellino l’11/01/84, sotto il segno del Capricorno, ma vive a Camposano (NA), ha occhi verdi e capelli castani, è alta 173 cm, pesa 55 kg ed indossa la taglia 42. Gabriella ama l’arte, le piacerebbe diventare modella, infatti una delle proposte lavorative che accetterebbe subito è di entrare nel mondo della moda ma rifiuterebbe di posare per un calendario sexy, attualmente però è responsabile di un negozio di abbigliamento. I suoi colori preferiti sono il bianco ed il nero, le piace la corsa, la cantante Elisa, l’attore Daniele Pecci, dal quale le farebbe piacere essere inviata a cena, e l’attrice Luisa Ranieri, che vorrebbe incontrare a Salsomaggiore Terme.
Il piatto preferito da Miss Rocchetta Bellezza Campania è la pasta al forno ma odia i formaggi, la miss afferma che non potrebbe fare a meno dei suoi cagnolini, afferma, inoltre, che suoi pregi sono la dolcezza e la determinazione, e si ritiene dolce semplice e solare. La Miss Italia del passato che apprezza maggiormente è Miriam Leone, partecipa al concorso perché è un sogno non solo suo ma dei suoi genitori, un suo sogno inoltre è quello di fondare un’associazione con lo scopo di aiutare i bisognosi ed i bambini. Alla domanda “parteciperesti ad un reality show?” risponde “Forse”, mentre a quella “Parteciperesti ad un provino per letterina o velina” risponde sicura “No”. Se potesse erigerebbe un monumento a Pietro Taricone, il suo viaggio ideale è in Egitto, per lei la bellezza per emergere nel mondo dello spettacolo conta al 50% e la sua caratteristiche dell’essere napoletana la esprime essendo socievole ed aperta con tutti. La madre Rosaria Schettino è casalinga, il padre Felice è medico generico. Gabriella ha una sorella Daniela di 34 anni ed un fratello di 35.
Al secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza si è classificata Mariachiara Carpinelli , 22 anni di Agropoli con occhi e capelli castani; Miss Rocchetta Bellezza terza classificata è Claudia Attianese 17 anni di Sant’Agnello; Quarta posizione con la fascia di Miss Peugeot per Teresa Buono 20 anni di Barano D’Ischia e Miss Wella, quinta classificata è Dalila Rapicano 19 anni di Portici.

SPOT