È’ morto l’uomo di Ariano scomparso da piu’ di 20 giorni

Ritrovato morto il 48 enne di Ariano irpino. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato in contrada Ponnola Vitone. Le indagini oggi hanno visto l’ausilio dei vigili del fuoco attivati dalla Prefettura di Avellino nell’ambito del piano provinciale di ricerche. I caschi rossi sono intervenuti insieme con gli specialisti del nucleo SAF (Speleo – alpino – fluviale). Da giorni si cercava l’uomo senza nessun esito. Del caso si e’ interessata anche la trasmissione di chi l’ha visto. …

Ritrovato morto il 48 enne di Ariano irpino. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato in contrada Ponnola Vitone. Le indagini oggi hanno visto l’ausilio dei vigili del fuoco attivati dalla Prefettura di Avellino nell’ambito del piano provinciale di ricerche. I caschi rossi sono intervenuti insieme con gli specialisti del nucleo SAF (Speleo – alpino – fluviale). Da giorni si cercava l’uomo senza nessun esito. Del caso si e’ interessata anche la trasmissione di chi l’ha visto.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]