“Diver-T9”, una giornata di sport per ricordare Alberto Matarazzo

E’ iniziato il countdown per la I^ edizione di “Diver-T9”, manifestazione ideata e voluta fortemente dalla famiglia Matarazzo e dalla Green Volley.

L’evento ha come scopo principale quello di ricordare il compianto coach Tosco Alberto Matarazzo nel giorno del suo compleanno, domani, sabato 19 maggio a partire dalle ore 15.30. Un appuntamento significativo per una giornata all’insegna dalla pallavolo con protagonisti i più piccoli.

Per questa prima edizione sono state invitate diverse società sia provinciali sia regionali e che daranno vita ad una giornata di divertimento e condivisione. Diversi campi di pallavolo saranno allestiti in Piazza Umberto I permettendo ai più piccoli di cimentarsi nello specialità di Spikeball e S3 con tornei con tabellone tennistico.

Ma oltre alla pallavolo, molte saranno le attrazioni con cui i bambini potranno passare una giornata in armonia. Presente un angolo foto dove tutti potranno immortalarsi. Una giornata tanto attesa per ricordare la figura di chi come Alberto Matarazzo amava tanto la pallavolo e soprattutto i più piccoli. L’evento è riconosciuto anche come manifestazione ufficiale dalla Fipav Regionale e provinciale.

SPOT