Diciassette mensilità arretrate: Comunità Montana Irno-Solofrana in stato di agitazione

Gli operai della Comunità Montana Irno-Solofrana sono ancora in stato di agitazione per i gravi ritardi nei pagamenti degli stipendi. Ad oggi, le mensilità arretrate sono 17 e non si vedono spiragli di miglioramento.

Gli operai chiedono urgentemente un incontro con il Governatore De Luca, non oltre il 7 luglio prossimo. Il rinvio sistematico dei finanziamenti da parte della Regione Campania ha lasciato quasi 100 lavoratori in uno stato di abbandono e impotenza.

Se entro la prossima settimana non dovessero arrivare risposte, gli operai entreranno in sciopero, bloccando ad oltranza il servizio antincendio.

 

 

 

 

Inizio modulo

 

Fine modulo

 

 
 

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]