Daniela Ferolla madrina di Coldiretti Avellino all’Expo

Daniela Ferolla, madrina d’eccezione di Coldiretti Avellino all’Expo di Milano, ha fatto visita ieri pomeriggio allo stand dei prodotti agroalimentari della provincia irpina, accompagnata dal direttore provinciale Salvatore Loffreda. Daniela Ferolla – già protagonista, come conduttrice, della tappa di “Linea Verde” in Irpinia – ha animato una degustazione di vini a cura del Consorzio di Tutela guidato dalla presidente Milena Pepe, con abbinamento di piatti a base di cipolla ramata di Montoro. …

Daniela Ferolla, madrina d’eccezione di Coldiretti Avellino all’Expo di Milano, ha fatto visita ieri pomeriggio allo stand dei prodotti agroalimentari della provincia irpina, accompagnata dal direttore provinciale Salvatore Loffreda. Daniela Ferolla – già protagonista, come conduttrice, della tappa di “Linea Verde” in Irpinia – ha animato una degustazione di vini a cura del Consorzio di Tutela guidato dalla presidente Milena Pepe, con abbinamento di piatti a base di cipolla ramata di Montoro.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]