Da sabato in vigore l’ordinanza di obbligo di catene a bordo

AVELLINO – Ritorna in vigore l’ordinanza di obbligo di circolazione con mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali nel territorio comunale. Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle previsioni meteo che annunciano anche per l’Irpinia un inverno freddo e caratterizzato da precipitazioni nevose. Pertanto per tutto il periodo compreso dal 15 novembre 2014 al 31 marzo 2015 gli automobilisti che circoleranno nel territorio cittadino dovranno munirsi di catene o di pneumatici a…

AVELLINO – Ritorna in vigore l’ordinanza di obbligo di circolazione con mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali nel territorio comunale. Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle previsioni meteo che annunciano anche per l’Irpinia un inverno freddo e caratterizzato da precipitazioni nevose. Pertanto per tutto il periodo compreso dal 15 novembre 2014 al 31 marzo 2015 gli automobilisti che circoleranno nel territorio cittadino dovranno munirsi di catene o di pneumatici adatti, mentre i ciclomotori a due ruote ed i motocicli possono circolare solo in assenza di neve o ghiaccio. Il provvedimento si è reso necessario al fine di evitare disagi alla circolazione veicolare in caso di neve.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]