CSS A5, successo per l’incontro sul “Programma Scuola Viva”

Una massiccia partecipazione di rappresentanti delle scuole irpine ha affollato questa mattina la sala consiliare del comune di Atripalda, per l’incontro voluto e organizzato dal Consorzio dei Servizi Sociali A5 sul “Programma Scuola Viva”. Circa 40 gli Istituti Scolastici presenti insieme ai sindaci e agli amministratori del territorio. L’incontro è stato aperto dal Direttore del Consorzio A5, Carmine De Blasio che ha spiegato le ragioni dell’iniziativa finalizzata a rafforzare la rete sociale …

Una massiccia partecipazione di rappresentanti delle scuole irpine ha affollato questa mattina la sala consiliare del comune di Atripalda, per l’incontro voluto e organizzato dal Consorzio dei Servizi Sociali A5 sul “Programma Scuola Viva”. Circa 40 gli Istituti Scolastici presenti insieme ai sindaci e agli amministratori del territorio. L’incontro è stato aperto dal Direttore del Consorzio A5, Carmine De Blasio che ha spiegato le ragioni dell’iniziativa finalizzata a rafforzare la rete sociale del territorio. Il Presidente del C.d.A. Paolo Spagnuolo, ha evidenziato l’impegno del Consorzio a 360 per utilizzare ogni opportunità utile al miglioramento della qualità di vita delle nostre comunità. Decine gli interventi da parte di dirigenti e docenti al referente dell’assessorato regionale alla Pubblica Istruzione, Alessandro Coppola che ha chiarito ogni dubbio o questione posta. All’incontro è infine intervenuto il coordinatore dell’assessorato regionale alla Pubblica istruzione , Gerardo Langella, che espresso la soddisfazione e l’apprezzamento dell’assessore regionale Lucia Fortini per l’iniziativa assunta ad Atripalda.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]