Crisi respiratoria: Zungoli prega per la bimba di 10 mesi ricoverata al Cardarelli

L’intera comunità di Zungoli si è raccolta in preghiera per la piccola di 10 mesi, che da ieri mattina è ricoverata in gravi condizioni al Cardarelli di Napoli, in seguito a una crisi respiratoria.

Giunta al Pronto Soccordo del Frangipane di Ariano Irpino, il personale sanitario – dopo averla sottoposta al tampone risultato negativo al Covid, intubata e stabilizzata – hanno deciso per il trasferimento in eliambulanza al Cardarelli, a causa dell’assenza della Terapia Intensiva Neonatale nella struttura sanitaria ufitana.

Intanto tutta Zungoli si è stretta in un abbraccio virtuale nei confronti dei genitori e dei familiari della piccola, attendendo buone notizie dal Cardarelli, dove la bimba è ricoverata in Terapia Intensiva e in prognosi riservata.

Foto copertina di repertorio

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]