Coronavirus, Solofra aggiunge un altro guarito: “Angela ha battuto il Covid-19”

Buone notizie.Questa mattina abbiamo ricevuto la comunicazione che la nostra concittadina Angela Giannattasio ha superato entrambi i test di controllo ed è risultata negativa al Covid-19″. 

L’annuncio del Sindaco Michele Vignola regala alla comunità di Solofra un’altra bella notizia e una nuova guarigione dal Coronavirus.

“Angela ha combattuto il virus a casa, tra le mura domestiche, in quarantena, osservando le cure necessarie. Da oggi potrà abbracciare la sua famiglia”, ha concluso il primo cittadino.

E’ ventesimo guarito a Solofra su ventisei positivi.

Ultimi Articoli

Top News

Bankitalia “Debito pubblico sostenibile, ma serve più crescita”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’indicatore di sostenibilità del debito di lungo periodo calcolato dalla Commissione europea suggerisce che, superati gli effetti della crisi, l’aggiustamento dei conti richiesto per stabilizzare il nostro debito sia contenuto, in linea con quello medio dei paesi dell’area dell’euro. Ciò conferma che il debito pubblico dell’Italia è sostenibile”. Così i rappresentanti della […]

[…]

Top News

Birra Messina, una piattaforma sulle meraviglie inattese della Sicilia

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Partendo dalla Sicilia che non ti aspetti, è nata l’idea di un viaggio attraverso storie di successo dell’Isola che ora vivono nella piattaforma digitale di Birra Messina “La Sicilia si sente”: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze diverse che, attraverso la voce dei protagonisti, parlano di chi […]

[…]