Coronavirus, due guariti a Pratola Serra: “Gioia immensa, spiraglio di positività”

“Con immensa gioia comunico che sono guariti i due nostri concittadini risultati positivi al Covid-19”, è l’annuncio del Sindaco di Pratola Serra, Emanuele Aufiero. 

L’ASL di Avellino, dopo i doppi tamponi effettuati e l’esito negativo per entrambi, ha informato il primo cittadino.

“La bella notizia va ad aggiungersi agli altri esiti negativi di altri 8 tamponi praticati in questo mese ad altri nostri concittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare dei positivi, o totalmente estranei ma a rischio contagio per la specificità del lavoro che svolgono. Abbiamo avuto notizia anche dei risultati negativi dei test effettuati presso il centro geriatrico Ma.re. nella frazione San Michele, che ospita una RSA.

Cominciamo a vedere uno spiraglio di positività e di speranza, ma non è ancora arrivato il momento di abbassare la guardia. Continuiamo, in ogni caso, a rispettare le regole, dobbiamo ancora resistere!”, ha dichiarato Aufiero.

Ultimi Articoli

Top News

Con il decreto covid tornano le zone gialle, le novità

21 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto sulle riaperture. Tra le principali novità, dal 26 aprile chi è munito di certificazione verde potrà spostarsi da una Regione all’altra anche se si tratta di zone rosse o arancioni. Sempre dal 26 aprile e fino al 15 giugno, in zona gialla e […]

[…]