Coronavirus, c’è un’altra guarita a Bagnoli Irpino: “Bentornata a casa”

C’è un altro guarito a Bagnoli Irpino.

Teresa Anna Di Capua, Sindaco del comune altirpino, ha comunicato la guarigione di una donna, ricoverata in una casa di cura (probabilmente la Clinica Santa Rita di Atripalda), da quando aveva lasciato l’ospedale Moscati di Avellino.

La signora è ritornata a casa per riabbracciare la sua famiglia.

“A lei va il mio caro bentornata a Bagnoli – ha detto il Sindaco -. Restano, quindi, due persone ancora positive e in attesa di ricevere i risultati dei tamponi di verifica effettuati nei giorni scorsi.

Oggi abbiamo registrato un nuovo arrivo di un nostro concittadino a Bagnoli, per un totale di nove persone in permanenza domiciliare dovuta al rientro da altre regioni.

Ieri, con la collaborazione dei ragazzi del Forum dei Giovani, sono state distribuite 250 mascherine destinate dalla Regione Campania ai nostri più piccoli e ai ragazzi fino a 16 anni”, ha concluso il primo cittadino.

Potrebbe interessarti: http://www.avellinotoday.it/cronaca/coronavirus-bagnoli-irpino-guarito-8-maggio-2020.html

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]