Coronavirus, Armando ce l’ha fatta: ecco il suo messaggio

“L’amore e l’affetto che mi avete dimostrato mi stanno aiutando a superare un momento così duro. Vi voglio un bene immenso”, ha scritto Armando, informando e ringraziando chi gli è stato vicino virtualmente.

Armando Leo è fuori pericolo ed ha voluto avvisare direttamente amici e conoscenti: il peggio è passato.

E’ ancora in rianimazione all’Ospedale Moscati di Avellino ma non è più intubato.

Una buona notizia, finalmente.

Quaranta giorni di ansia, vissuti tra informazioni frammentarie e interrogativi, ricostruendo il percorso, gli incontri, chi gli aveva attaccato il virus.

Centinaia di messaggi di incoraggiamento, di preghiere e affetto, di liberazione.

Ai quali Armando, oggi, appena nella possibilità di farlo, ha indirizzato un emozionante messaggio di ringraziamento.

E’ ancora presto per parlare di completa guarigione ma nel giorno della Liberazione si comincia a vedere uno squarcio di luce nel tunnel in cui da oltre un mese era finito Armando Leo.

Il direttore provinciale del Patronato Acli di Avellino, uno dei primi irpini ad ammalarsi di Coronavirus, sta ancora combattendo la sua battaglia contro un nemico subdolo e invisibile.

Il miglioramento delle condizioni di salute è testimoniato dal fatto che Armando può interagire con le tantissime persone che hanno atteso sue notizia, in questi interminabili giorni.

Il peggio è alle spalle ma è ancora presto per dire ad Armando: bentornato a casa.

Contiamo di farlo presto.

Ogni giorno amici, parenti e semplici conoscenti gli hanno scritto su Facebook, invitandolo a non mollare, augurandogli una pronta guarigione, con l’auspicio di poterlo riabbracciare quanto prima.

Ultimi Articoli

Top News

Consiglio dei Ministri approva la Manovra di bilancio 2022

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri ha approvato il “Documento programmatico di bilancio per il 2022”, che illustra le principali linee di intervento che verranno declinate nel disegno di legge di bilancio e gli effetti sui principali indicatori macroeconomici e di finanza pubblica. Il documento, in via di trasmissione alle autorità europee ed al […]

[…]

Top News

Amministrative, Salvini “Non abbastanza bravi a costruire alternativa”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Nelle grandi città abbiamo perso l’occasione di cambiare, abbiamo sbagliato noi, non siamo stati abbastanza bravi a costruire un’alternativa”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di ‘Fuori dal Corò su Rete 4, commentando gli esiti delle elezioni amministrative. Poi lancia una stoccata al segretario del Pd Enrico Letta sull’astensionismo: […]

[…]

Top News

Scontri Roma, Salvini “Lamorgese si prenda le sue responsabilità”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Quel cretino, quel delinquente, non doveva essere in quella piazza. Perchè ce l’avete lasciato? Ministro si prenda le sue responsabilità, se non l’ha capito che stava succedendo è grave, se l’aveva capito era ancora più grave. Se non sapete isolare 20 imbecille non sapete fare il vostro lavoro”. Così il leader della […]

[…]

Top News

Tarantino “Il cinema non è morto, la gente vuole normalità”

19 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sono cresciuto leggendo libri basati sui film. Ne ho riletti alcuni e ho pensato: perchè non farlo con un mio film?. C’era una volta Hollywood è piaciuto tanto e avevo tanto materiale anche non montato. E’ vero che è una specie di espansione di un mio film ma è anche un romanzo […]

[…]