Coronavirus, a San Michele di Serino tamponi a parroco, amministratori ed esercenti

L’Asl di Avellino ha effettuato 150 tamponi presso l’aula consiliare del comune di San Michele di Serino, interessato, nei giorni scorsi, da positività da Coronavirus.

Nelle prossime ore verranno diffusi i risultati dei test effettuati “alle persone più esposte, Amministratori, Parroco, esercenti, dipendenti degli uffici pubblici, rappresentanti e volontari delle Associazioni e volontari della Protezione Civile”, come si legge nel comunicato del Sindaco del comune serinese.

Sempre ieri, invece, è arrivata la buona notizia da Montoro: tutti i 75 tamponi effettuati sui dipendenti di un centro commerciale sono risultati negativi al Covid-19.

Ultimi Articoli

Top News

Entrate tributarie in calo nei primi sette mesi

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel periodo gennaio-luglio, secondo i dati del Mef, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 230.948 milioni, segnando una riduzione di 19.195 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (-7,7%). La variazione negativa riflette sia il peggioramento congiunturale sia le misure adottate dal Governo per […]

[…]