Cirielli: bene iniziativa Stop al biocidio della Valle del Sabato

“Esprimo il mio apprezzamento per l’iniziativa “Diciamo basta al biocidio della Valle del Sabato”, promossa dall’Associazione “Briganti d’Irpinia” e dall’Associazione SOS Pianodardine “Terra di nessuno”, in programma ad Arcella di Montefredane”. È quanto dichiara in una nota Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Si tratta – spiega – di un evento importante per la tutela e la valorizzazione della valle irpina. Sensibilizzare i cittadini e le comunità locali sui te…

“Esprimo il mio apprezzamento per l’iniziativa “Diciamo basta al biocidio della Valle del Sabato”, promossa dall’Associazione “Briganti d’Irpinia” e dall’Associazione SOS Pianodardine “Terra di nessuno”, in programma ad Arcella di Montefredane”. È quanto dichiara in una nota Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Si tratta – spiega – di un evento importante per la tutela e la valorizzazione della valle irpina. Sensibilizzare i cittadini e le comunità locali sui temi dell’ambiente e dell’inquinamento, sostenendo al contempo l’attività di ricerca sulla qualità dell’aria e del suolo, rappresenta sempre un momento fondamentale per la difesa, lo sviluppo e la promozione del territorio”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]