Ciriaco De Mita, tuona contro il Comune di Avellino

Si è riunto il Comitato Regionale dell’Udc presso l’Hotel Bel Sito di Avellino. Al tavolo l’onorevole Giuseppe De Mita, il consigliere regionale Maurizio Petracca e l’ex presidente del Consiglio e sindaco di Nusco, Ciriaco De Mita. Non sono mancate le bacchettate nei confronti dell’amministrazione comunale di Avellino. Forse un pò in ritardo? Ma come dire l’importante è ricordaselo. “Le Amministrative sono un’esperienza che continua, non è una novità. Per le Politiche c’è bisogno di certezze: a…

Si è riunto il Comitato Regionale dell’Udc presso l’Hotel Bel Sito di Avellino. Al tavolo l’onorevole Giuseppe De Mita, il consigliere regionale Maurizio Petracca e l’ex presidente del Consiglio e sindaco di Nusco, Ciriaco De Mita. Non sono mancate le bacchettate nei confronti dell’amministrazione comunale di Avellino. Forse un pò in ritardo? Ma come dire l’importante è ricordaselo. “Le Amministrative sono un’esperienza che continua, non è una novità. Per le Politiche c’è bisogno di certezze: abbiamo una legge elettorale non definita, le forze politiche si dissolvono; non basta scrivere sulla carta una coalizione se non si creano le condizioni per convergere. “ In provincia di Avellino c’è un rapporto difficile ma c’è un rapporto tra noi e il Pd. Comune di Avellino? Perchè esiste”.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]