Cibo e vestiti per i bisognosi, iniziativa solidale di Casapound

AVELLINO – Tra regali e luci vivaci, in centro città molti non hanno arrestato la frenetica corsa all’ultimo regalo, affinché fosse vivo come ogni anno quello spirito natalizio, fatto di sprechi e spese folli. Ed è proprio in occasione delle festività natalizie che Casapound Avellino ha voluto, ancora una volta, esprimere la propria solidarietà alla parte meno abbiente della cittadinanza. …

AVELLINO – Tra regali e luci vivaci, in centro città molti non hanno arrestato la frenetica corsa all’ultimo regalo, affinché fosse vivo come ogni anno quello spirito natalizio, fatto di sprechi e spese folli. Ed è proprio in occasione delle festività natalizie che Casapound Avellino ha voluto, ancora una volta, esprimere la propria solidarietà alla parte meno abbiente della cittadinanza.
I militanti dell’associazione di promozione sociale hanno distribuito gratuitamente a numerose famiglie, alimenti di vario genere a lunga conservazione. Per i più piccoli invece, nei giorni scorsi è stata organizzata una raccolta di giocattoli, che sono stati poi distribuiti. “Laddove la pubblica amministrazione è del tutto insensibile alle condizioni dei cittadini più sfortunati, Casapound Avellino ha preferito agire con fatti concreti, aiutando quelle persone che, vivendo una grave situazione economica, spesso non riescono a racimolare quel poco con cui vivere, nella speranza di aver reso più gioioso il loro Natale”.

SPOT