“Children’s Day”, oggi e domani l’ottava edizione ad Atripalda

L’ottava edizione di “Children’s Day”, evento organizzato dalla Pro Loco Atripaldese, con il patrocinio del Comune di Atripalda, prenderà il via questo pomeriggio, alle ore 16.30, con l’inaugurazione presso il Parco delle Acacie e l’apertura di undici giochi gonfiabili 3D.

All’interno del parco saranno allestiti diversi stand tra cui quello dell’Aipa, che gestisce il canile di Atripalda, quello a cura della Pro Loco Atripaldese con prodotti enogastronomici da degustare nelle 2 serate insieme ad un infopoint dell’Associazione. Nell’arco del pomeriggio si potrà assistere a dimostrazioni di karate, delle scuole di tennis, Taekwondo, di tiro con l’arco, danza ritmica, danza del ventre, danza classica, hip hop e spettacoli di micromagia.

A conclusione della giornata lo spettacolo di “Ahura di Muro. L’animazione del Cappellaio Matto allieterà i bambini e sarà possibile partecipare anche ai laboratori di ceramica di Evoluzione Futura.

Domani mattina, invece, l’atmosfera diventerà magica con la lettura delle fiabe di Consiglia Aquino della libreria L’angolo delle storie, e sarà possibile partecipare alla gara di lentezza per bambini a cura dell’Associazione Moto Vespa Irpina mentre i mega gonfiabili 3D resteranno aperti dalle 10 alle 13. Infine, alle ore 17 andrà in scena l’esibizione delle scuole di Karate, danza classica e moderna, pallavolo e win chung.

SPOT