Centro per l’autismo, l’Aipa ringrazia Rescigno e Marena

“Nel ringraziare di cuore, personalmente e a nome di tutti i genitori deIl’AIPA, il presidente del Tribunale di Avellino Dott. Rescigno e il Presidente della sezione fallimentare Dott. Marena, per la sensibilità e l’attenzione mostrate verso la nostra battaglia emanando, nel più breve tempo possibile, il provvedimento che consente alla impresa di riprendere i lavori per il Centro per l’autismo di Valle, chiedo e mi aspetto che il Sindaco di Avellino si faccia carico immediatamente di provvedere …

“Nel ringraziare di cuore, personalmente e a nome di tutti i genitori deIl’AIPA, il presidente del Tribunale di Avellino Dott. Rescigno e il Presidente della sezione fallimentare Dott. Marena, per la sensibilità e l’attenzione mostrate verso la nostra battaglia emanando, nel più breve tempo possibile, il provvedimento che consente alla impresa di riprendere i lavori per il Centro per l’autismo di Valle, chiedo e mi aspetto che il Sindaco di Avellino si faccia carico immediatamente di provvedere alla riapertura del cantiere e vigili costantemente affinchè tutti i lavori appaltati vengano completati rapidamente. Ricordo a chi, di tanto in tanto, ci definisce terzi in quanto non committenti, che senza le nostre battaglie anche legali e a suon di diffide, per le quali non siamo stati considerati terzi, il Centro per l’autismo non sarebbe quasi finito, anzi non ci sarebbe nessun Centro per l’autismo, visto che ne siamo gli ispiratori fin dal progetto e siamo in campo per affermare il diritto alla salute dei nostri ragazzi. Forza Signor Sindaco, siamo tutti con Lei. Vogliamo vederla inaugurare il Centro nell’autunno prossimo”. E’ quanto si legge nella nota a firma di Elisa Spagnuolo, presidente dell’AIPA.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]