Cambio comandante dei Carabinieri, i saluti dell’On. Patriciello

“Desidero rivolgere al Colonnello Giovanni Adinolfi il mio più sincero ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto in questi anni alla guida del comando provinciale dei Carabinieri di Avellino, un meritato e giusto riconoscimento per la dedizione e la professionalità che hanno contraddistinto da sempre il suo operato di alta responsabilità a tutela della sicurezza dei cittadini. Al nuovo comandante, Tenente Colonnello Francesco Merone, un augurio di buon lavoro per il nuovo incarico, certo ch…

“Desidero rivolgere al Colonnello Giovanni Adinolfi il mio più sincero ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto in questi anni alla guida del comando provinciale dei Carabinieri di Avellino, un meritato e giusto riconoscimento per la dedizione e la professionalità che hanno contraddistinto da sempre il suo operato di alta responsabilità a tutela della sicurezza dei cittadini. Al nuovo comandante, Tenente Colonnello Francesco Merone, un augurio di buon lavoro per il nuovo incarico, certo che saprà contribuire a rendere il comando provinciale dei Carabinieri di Avellino un presidio imprescindibile a difesa della legalità nonché un punto di collegamento insostituibile tra istituzioni e cittadini”. Queste le parole di Aldo Patriciello, europarlamentare di Forza Italia, per commentare il passaggio di consegne avvenuto al comando provinciale dei Carabinieri di Avellino tra il Colonnello Giovanni Adinolfi e il suo successore, Tenente Colonnello Francesco Merone.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]