Caldo torrido, azione straordinaria di sostegno a persone fragili

Domani (venerdì 22 luglio 2016) alle ore 11:00, presso la sede del Consorzio A/5, alla Via Belli, 4 in Atripalda (AV) verrà presentato il programma di Azione Straordinaria di Sostegno alle Persone Fragili del territorio dell’Ambito A5. All’incontro con gli organi di informazione e la stampa parteciperanno il Presidente del C.d.A. del Consorzio PAOLO SPAGNUOLO, il direttore generale del Consorzio, CARMINE DE BLASIO i quali illustreranno nel dettaglio le iniziative volte a monitorare e prev…

Domani (venerdì 22 luglio 2016) alle ore 11:00, presso la sede del Consorzio A/5, alla Via Belli, 4 in Atripalda (AV) verrà presentato il programma di Azione Straordinaria di Sostegno alle Persone Fragili del territorio dell’Ambito A5. All’incontro con gli organi di informazione e la stampa parteciperanno il Presidente del C.d.A. del Consorzio PAOLO SPAGNUOLO, il direttore generale del Consorzio, CARMINE DE BLASIO i quali illustreranno nel dettaglio le iniziative volte a monitorare e prevenire i danni causati dal caldo soprattutto alle persone fragili e in particolare gli anziani.
Nello specifico sarà attivo un Numero Verde – 800 911460 gratuito al quale rivolgersi, per avere suggerimenti, informazioni e per richieste di aiuto, per disbrigo di piccole commissioni e per acquisto medicinali attraverso il Pony Express.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]