Avellino, ritorna il Mercatino di Natale

AVELLINO – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Mercatino di Natale. La tradizionale esposizione di prodotti tipici strettamente legati alla festa più attesa dell’anno. Il Mercatino aprirà i battenti il prossimo 5 dicembre per terminare il 7 gennaio 2015 e sarà allestito lungo il Corso Vittorio Emanuele, dalle ore 10.00 alle ore 23.00 di tutti i giorni compresi i festivi. Ridotto il costo di partecipazione per gli operatori che per acquisire lo stand dovranno versare una …

AVELLINO – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Mercatino di Natale. La tradizionale esposizione di prodotti tipici strettamente legati alla festa più attesa dell’anno. Il Mercatino aprirà i battenti il prossimo 5 dicembre per terminare il 7 gennaio 2015 e sarà allestito lungo il Corso Vittorio Emanuele, dalle ore 10.00 alle ore 23.00 di tutti i giorni compresi i festivi. Ridotto il costo di partecipazione per gli operatori che per acquisire lo stand dovranno versare una quota di 1.200 euro inclusa Iva e comunque dovranno avere i requisiti richiesti dal disciplinare di partecipazione che può essere visionato sul sito del Comune di Avellino. Il bando scadrà venerdì 14 novembre come previsto dal regolamento e le domande di partecipazione dovranno pervenire al settore attività produttive del Comune di Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]