Avellino, Progetto D’Arte cerca casa

“Vi stavamo raccontando la nascita di uno Spazio, che lo avevamo già trovato, che c’era un luogo che faceva per noi, che stavamo già pensando a come utilizzarlo, ma oggi non c’è più. Cosa è successo? Non sappiamo bene cosa, ma è così, avevamo dei documenti da ricevere, altri da completare, ma non li abbiamo avuti. A questo punto potevamo aspettare ancora oppure rinunciare a quel posto, e così abbiamo fatto. Perché abbiamo bisogno di certezze, proprio in questo momento in cui sembrava che tutto i…

“Vi stavamo raccontando la nascita di uno Spazio, che lo avevamo già trovato, che c’era un luogo che faceva per noi, che stavamo già pensando a come utilizzarlo, ma oggi non c’è più. Cosa è successo? Non sappiamo bene cosa, ma è così, avevamo dei documenti da ricevere, altri da completare, ma non li abbiamo avuti. A questo punto potevamo aspettare ancora oppure rinunciare a quel posto, e così abbiamo fatto. Perché abbiamo bisogno di certezze, proprio in questo momento in cui sembrava che tutto iniziasse a prendere forma e che i fatti d’arte iniziavano a essere tanti, ecco il primo Stop. E’ ufficiale, cerchiamo Casa”. E’ quanto si legge nella nota diramata dall’Associazione Culturale Vernicefresca Teatro.

Ultimi Articoli

Top News

Governo, nominati i viceministri e i sottosegretari

24 Febbraio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei ministri alla nomina dei 39 tra vice ministri (6) e sottosegretari (33). Si tratta di 20 uomini e 19 donne. Sarà successivamente designato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport. Questa la lista completa. Presidenza del Consiglio: Deborah Bergamini, Simona Malpezzi (rapporti con il […]

[…]