Avellino, niente Tosap per commercianti che allestiranno luminarie

AVELLINO – L’Assessore alle Attività Produttive Annamaria Iandiorio precisa che per quanto riguarda l’allestimento delle luminarie in città per il periodo natalizio, l’unico contributo dell’Amministrazione Comunale riguarda l’esenzione dal pagamento della TOSAP (Tassa Occupazione Suolo Pubblico) esclusivamente per i commercianti che si adopereranno per una illuminazione stradale. L’esenzione della suddetta tassa riguarderà anche i commercianti che, sempre in accordo tra di loro, intendono…

AVELLINO – L’Assessore alle Attività Produttive Annamaria Iandiorio precisa che per quanto riguarda l’allestimento delle luminarie in città per il periodo natalizio, l’unico contributo dell’Amministrazione Comunale riguarda l’esenzione dal pagamento della TOSAP (Tassa Occupazione Suolo Pubblico) esclusivamente per i commercianti che si adopereranno per una illuminazione stradale. L’esenzione della suddetta tassa riguarderà anche i commercianti che, sempre in accordo tra di loro, intendono abbellire i marciapiedi con i tradizionali tappeti natalizi. Inoltre l’Amministrazione Comunale sta valutando la possibilità di intervenire per l’energia elettrica sempre che si tratti di una illuminazione a LED e riguardi una intera strada.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]