Avellino, il Forum Giovani presenta programma delle attività 2015

AVELLINO – Giovedì 22 Gennaio, alle ore 18,00, presso il locale Godot Art Bistrot, situato in Via Mazas 13/15 (Avellino), il Forum dei Giovani presenterà il programma delle attività 2015. Oltre alla realizzazione di un nuovo centro aggregativo, di stampo prevalentemente musicale, saranno illustrati altri otto progetti, che partiranno da Febbraio e che toccheranno ambiti e settori diversi, tutti finalizzati a creare opportunità e migliorare le condizioni giovanili ad Avellino. “Un aperitiv…

AVELLINO – Giovedì 22 Gennaio, alle ore 18,00, presso il locale Godot Art Bistrot, situato in Via Mazas 13/15 (Avellino), il Forum dei Giovani presenterà il programma delle attività 2015. Oltre alla realizzazione di un nuovo centro aggregativo, di stampo prevalentemente musicale, saranno illustrati altri otto progetti, che partiranno da Febbraio e che toccheranno ambiti e settori diversi, tutti finalizzati a creare opportunità e migliorare le condizioni giovanili ad Avellino. “Un aperitivo in compagnia, l’occasione per conoscere le attività organizzate dai ragazzi del Forum, ma soprattutto un momento di partecipazione attiva, fondamentale per essere protagonisti della crescita della nostra città”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]