Avellino, confronto sulla scuola presso la sede Pd

AVELLINO – Oggi pomeriggio alle ore 17.30 presso la sede di via Tagliamento ad Avellino, la segreteria provinciale del Partito Democratico promuove un momento di confronto sulle problematiche che riguardano il mondo della scuola. All’appuntamento cui parteciperanno, tra gli altri, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, interverrà il segretario provinciale Carmine De Blasio e la responsabile scuola del Pd campano, sen. Graziella Pagano. “Da circa un mese – dichiara il segretario …

AVELLINO – Oggi pomeriggio alle ore 17.30 presso la sede di via Tagliamento ad Avellino, la segreteria provinciale del Partito Democratico promuove un momento di confronto sulle problematiche che riguardano il mondo della scuola. All’appuntamento cui parteciperanno, tra gli altri, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, interverrà il segretario provinciale Carmine De Blasio e la responsabile scuola del Pd campano, sen. Graziella Pagano. “Da circa un mese – dichiara il segretario provinciale del Pd, Carmine De Blasio – si è avviato un dibattito in Italia con docenti, studenti, e personale della scuola per confrontarsi sulle proposte del progetto “la Buona Scuola” che il partito democratico e il Governo immagina per il nostro Paese: Anche in Irpinia con l’incontro di questo pomeriggio intendiamo aprire un confronto su ciò che è oggi il mondo della scuola e quello che può e deve diventare nella nostra provincia”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]