Avellino, a maggio riapre il Parco Santo Spirito

AVELLINO – E’ stata firmata questa mattina la Determina Dirigenziale con la quale il responsabile del Settore Lavori Pubblici, Luigi Cicalese, nell’approvare la perizia dei lavori urgenti necessari per il ripristino funzionale di Parco Santo Spirito, la messa in sicurezza e la chiusura degli edifici danneggiati da atti vandalici, ha affidato i lavori alla ditta di cui si avvale il Comune di Avellino per la manutenzione di strade e marciapiedi. L’intervento economico ammonta a circa 30.000…

AVELLINO – E’ stata firmata questa mattina la Determina Dirigenziale con la quale il responsabile del Settore Lavori Pubblici, Luigi Cicalese, nell’approvare la perizia dei lavori urgenti necessari per il ripristino funzionale di Parco Santo Spirito, la messa in sicurezza e la chiusura degli edifici danneggiati da atti vandalici, ha affidato i lavori alla ditta di cui si avvale il Comune di Avellino per la manutenzione di strade e marciapiedi. L’intervento economico ammonta a circa 30.000 euro. I lavori prenderanno il via nei prossimi giorni, per concludersi intorno alla metà del mese di maggio. Al termine, il Parco Santo Spirito potrà essere riaperto e restituito alla fruizione dei cittadini.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]