Ariano, merce ortofrutticola sequestrata e donata in beneficenza

Ad Ariano Irpino, questa mattina la Polizia Municipale, nel corso dell’attività di controllo all’abusivismo svolta sul territorio, ha posto sotto sequestro un camion, posizionato sulla SS. 90 delle Puglie in località Cardito, carico di prodotti ortofrutticoli utilizzati per la vendita ambulante. Il commerciante è risultato privo della licenza alla vendita ed il mezzo era privo di copertura assicurativa. La merce posta sotto sequestro verrà devoluta in beneficienza alle Associazioni di Volontar…

Ad Ariano Irpino, questa mattina la Polizia Municipale, nel corso dell’attività di controllo all’abusivismo svolta sul territorio, ha posto sotto sequestro un camion, posizionato sulla SS. 90 delle Puglie in località Cardito, carico di prodotti ortofrutticoli utilizzati per la vendita ambulante. Il commerciante è risultato privo della licenza alla vendita ed il mezzo era privo di copertura assicurativa. La merce posta sotto sequestro verrà devoluta in beneficienza alle Associazioni di Volontariato. Rimane alta l’attenzione dell’Amministrazione Comunale, tramite l’ Assessorato al Commercio, nei confronti delle attività illecite, determinata nel proseguire a contrastare con efficacia il fenomeno dell’abusivismo e della contraffazione, atti illegali che producono danni alle aziende produttive e commerciali e allo Stato stesso.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]