Ariano Irpino blindata, Università sospesa: le nuove disposizioni dell’Air

Chiude lo stabilimento di Flumeri. A comunicarlo è l’Air Mobilità, dopo l’ordinanza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca che ha sottoposto alla misura della quarantena il comune di Ariano Irpino.

L’azienda ha chiuso temporaneamente lo stabilimento, atteso che le linee in partenza da e per Flumeri sono al servizio principalmente dell’utenza residente nel comune destinatario del provvedimento di isolamento e di quelli vicini.

Resterà aperto lo stabilimento di Avellino e saranno garantiti tutti i servizi essenziali urbani e per i pendolari, così come stabilito dal Presidente De Luca con ordinanza n. 14 del 12/03/2020.

Continua, intanto, la riprogrammazione del piano di esercizio anche in considerazione dei provvedimenti assunti da altri Comuni.

Inoltre, l’Air, tenuto conto del provvedimento di sospensione di tutte le attività presso l’Università da parte del Sindaco di Fisciano, ha avviato una rimodulazione dei servizi con ulteriore modifica delle corse, salvaguardando su quella direttrice i collegamenti essenziali tali da consentire ai pendolari di raggiungere i luoghi di lavoro.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]