Alla Malzoni la prima nascita del nuovo anno

AVELLINO – Il primato quest’anno è tutto avellinese con la prima nata del 2015. «La partoriente si è recata da noi in prima serata – raccontano dal reparto di ostetricia della Malzoni – ed in poche ore la signora Marianna ha dato alla luce con un parto naturale la bella Sophia di 3,170 kg». La piccola è nata alle ore 00,01 certifica il pediatra, ed è sicuramente il primo parto naturale del nuovo anno con la felicità di poterlo accogliere nella nostra storica clinica e, ovviamente, con la …

AVELLINO – Il primato quest’anno è tutto avellinese con la prima nata del 2015. «La partoriente si è recata da noi in prima serata – raccontano dal reparto di ostetricia della Malzoni – ed in poche ore la signora Marianna ha dato alla luce con un parto naturale la bella Sophia di 3,170 kg». La piccola è nata alle ore 00,01 certifica il pediatra, ed è sicuramente il primo parto naturale del nuovo anno con la felicità di poterlo accogliere nella nostra storica clinica e, ovviamente, con la consapevolezza di un bel record che papà Franco e mamma Marianna racconteranno alla loro primogenita. Per la Malzoni l’anno si apre con un primato e non resta che fare i nostri migliori auguri ai genitori, residenti a Cannalonga nel salernitano, e a tutti i nati del nuovo anno.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]