Aiga Avellino: Mauriello coordinatore regionale della Campania

L’Aiga sezione di Avellino, durante il primo Consiglio Direttivo Nazionale, celebrato i giorni 4 e 5 dicembre a Verona, ha ottenuto un meritato riconoscimento con l’elezione alla carica di coordinatore regionale della Campania dell’avvocato Walter Mauriello. Con questa affermazione ancora di più la giovane avvocatura avellinese continuerà la propria opera di sensibilizzazione e di programmazione del diritto e dell’organizzazione del mondo della giustizia. L’impegno sul territorio avrà un signifi…

L’Aiga sezione di Avellino, durante il primo Consiglio Direttivo Nazionale, celebrato i giorni 4 e 5 dicembre a Verona, ha ottenuto un meritato riconoscimento con l’elezione alla carica di coordinatore regionale della Campania dell’avvocato Walter Mauriello. Con questa affermazione ancora di più la giovane avvocatura avellinese continuerà la propria opera di sensibilizzazione e di programmazione del diritto e dell’organizzazione del mondo della giustizia. L’impegno sul territorio avrà un significato più ampio e garantirà molti eventi e servizi a favore del giovane avvocato irpino.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]