Ad Ariano il Giubileo della Cardiologia

L’ASL di Avellino comunica con viva soddisfazione, il venticinquennale della U.O.C. Cardiologia Unità coronarica, diretta dal dott. Gennaro Bellizzi. L’anniversario sarà celebrato con una due giorni di alto valore scientifico, con la presenza di alte personalità della Cardiologia internazionale nei giorni 21 e 22 novembre, presso la sala convegni dell’Ospedale “S. Ottone” di Ariano Irpino. …

L’ASL di Avellino comunica con viva soddisfazione, il venticinquennale della U.O.C. Cardiologia Unità coronarica, diretta dal dott. Gennaro Bellizzi. L’anniversario sarà celebrato con una due giorni di alto valore scientifico, con la presenza di alte personalità della Cardiologia internazionale nei giorni 21 e 22 novembre, presso la sala convegni dell’Ospedale “S. Ottone” di Ariano Irpino.
L’evento, patrocinato dall’Associazione Amici del Cuore, dall’Ente Provincia,dal Comune di Ariano, traccerà i percorsi istituzionali ed operativi che hanno permesso l’attivazione della Rete Regionale per l’Infarto del Miocardio Acuto. La U.O.C. di Cardiologia di Ariano e la unità coronarica sono state assunte dalla Regione Campania quale modello pilota. Per l’occasione sarà presente il Prof. Gianfranco Sinagra, direttore della Cardiologia Universitaria di Trieste e massimo esperto di scompenso cardiaco.

SPOT