Acli: A marzo partono i corsi di difesa personale

Presso l’Ex Asilo Patria e Lavoro , in via Vasto ad Avellino, si terranno corsi di autodifesa. Il progetto nazionale “Make the different for equal opportunities” è aperto alle donne , ragazzini o a chiunque sia stato vittima di violenza e abbia voglia di imparare a proteggersi. L’istruttore Stefano Iandolo, tramite il metodo System Defense Academy Federitalia, insegnerà metodologie di autodifesa , con simulazioni reali, per illustrare come proteggersi da vari tipi di aggressioni. Si varierà da…

Presso l’Ex Asilo Patria e Lavoro , in via Vasto ad Avellino, si terranno corsi di autodifesa. Il progetto nazionale “Make the different for equal opportunities” è aperto alle donne , ragazzini o a chiunque sia stato vittima di violenza e abbia voglia di imparare a proteggersi. L’istruttore Stefano Iandolo, tramite il metodo System Defense Academy Federitalia, insegnerà metodologie di autodifesa , con simulazioni reali, per illustrare come proteggersi da vari tipi di aggressioni. Si varierà da Police & security, street fighting, parkour, anti – bullismo e tecniche anti – stupro. Si ringrazia la Cooperativa sociale La Goccia , in via Piave n°29, essendo partnership e parte attiva del progetto. I corsi cominceranno a Marzo, i giorni Martedi e Venerdi dalle 18.00 fino alle 19.30, in seguito si terranno corsi di parkour dalle 19.30 alle 21.30 in modo da insegnare anche la fuga da una situazione critica oltre la difesa. Per informazioni contattare Stefano Iandolo sulla pagina facebook “CATS FLOW PARKOUR AVELLINO”, o contattare il presidente US Acli Giampaolo Londra al 0825/37005 , ufficio in via Salvatore de Renzi 28.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]