Atripalda, riceviamo e pubblichiamo una richiesta dell’assessore

Riceviamo e pubblichiamo:

“In relazione alla notizia riportata dal Vostro sito nella quale si riferisce la denuncia di presunti maltrattamenti ricevuti da una signora da parte mia, smentisco categoricamente la ricostruzione dei fatti riferita.

Essendo l’episodio avvenuto alla presenza di rappresentanti delle forze dell’ordine, sarà agevole l’accertamento dei fatti realmente accaduti.

A tutela della mia reputazione, in mancanza di smentite, sono costretto ad agire giuridizialmente nei confronti della responsabile delle dichiarazioni diffamatorie.

Con preghiera di pubblicazione della presente smentita, porgo cordiali saluti.

Mirko Musto”.

– – – –

Il riferimento del signor Musto è a questo servizio giornalistico (CLICCA QUI)

 

Visto che erano presenti le forze dell’ordine, come sottolinea proprio il Musto assessore, sarà facile sapere come sono andate le cose.

 

3

 

 

 

 

 

Ultimi Articoli

Top News

Migranti, Lamorgese “Il tema va sottratto alla propaganda”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “I flussi migratori vanno necessariamente gestiti con uno sforzo corale che dovrebbe sempre essere sottratto alla propaganda. Il fenomeno è complesso e l’approccio corretto per individuare soluzioni adatte a governarlo passa per forza dall’interlocuzione costante con i Paesi di partenza e di transito dei migranti e con l’Unione europea. Per questo presto […]

[…]

Top News

Scuola, Fedriga “La rete dei trasporti è un problema”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sul ritorno al 100 per cento in aula in presenza nelle zone gialle e arancioni “ero in disaccordo, non per la scuola in sè, ma per i trasporti. In settimana incontreremo il governo per vedere gli orari di apertura e chiusura delle scuole perchè così non va bene”. Lo dice in un’intervista […]

[…]