Asl Avellino, c’è la graduatoria per il reclutamento di personale straordinario “adetto” attività amministrative

Non è un nostro errore – quello riportato nel titolo – precisiamolo subito.

Personale “adetto” oppure “adatto”?

Dov’è l’errore? Boh…

E’ una terminologia utilizzata più volte dall’Asl nella pubblicazione della graduatoria per il reclutamento di personale destinato ad attività amministrative, al fine di far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti legate alle attività della campagna vaccinale anticovid 19 e per il potenziamento dei Centri vaccinali dell’ASL Avellino.

Un errore casuale? Niente affatto: chi ha stilato l’avviso sulla pagina principale è convinto che si scriva proprio “adetto”, perchè…

Perchè in cima alla lista dei circa mille nominativi inseriti nella graduatoria da cui saranno attinti i prestatori d’opera si legge la stessa cosa:

Ci auguriamo che i nuovi assunti siano più bravi in italiano rispetto a chi ha scritto, a chi ha controllato e poi pubblicato tutto questo sul sito ufficiale dell’ASL di Avellino.

Ah certo, un errore possibile, quando si lavora con tanta fretta: troppo indaffarati a rispondere alle telefonate degli utenti, vero?

Intanto è questa la graduatoria del personale selezionato dall’Asl di Avellino

Ultimi Articoli

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]

Attualità

Covid in Irpinia: 151 positivi

7 Gennaio 2022 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 961 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 151 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 1, residente nel comune di Aquilonia; – 2, residenti nel comune […]

Cronaca

Trovato morto noto ristoratore di Monteforte Irpino

7 Gennaio 2022 0

Dramma a Monteforte Irpino dove il proprietario di un noto ristorante è stato trovato morto nella cucina dell’attività di famiglia. Sono stati i dipendenti a scoprire il corpo senza vita dell’uomo di 53 anni. A […]