Aquilonia, eolico in Contrada Accinta: la verità è evidente nelle carte

“In un giudizio  amministrativo la verità è sempre presente nelle carte: ho avuto modo di studiare gli atti della conferenza dei servizi svolta dal comune di Aquilonia su richiesta della società D’Agostino  Costruzioni  posso affermare che il comportamento  manifestato dall’Amministrazione Comunale è  corretto e legittimo“. Questo in sintesi il senso del brillante intervento che l’avv. Nello Cicenia ha tenuto al consiglio comunale di Aquilonia dove ha partecipato su invito della maggioranza in quanto legale dell’ente.

L’avvocato Cicenia, che ha anche sottolineato il forte legame con Aquilonia attraverso i tanti amici in loco, ha concluso dicendo che “l’ottimo risultato raggiunto non ci permette di cantare vittoria, ma è certamente di buon auspicio per la trattazione del merito che presumibilmente ci sarà in autunno”.

Infine, rispondendo anche alle domande della minoranza, ha auspicato per il futuro una collaborazione con associazioni,  comitati  e privati cittadini  che certamente può rappresentare un’arma in più per la vittoria finale.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, donne più colpite dai contagi professionali

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – In controtendenza rispetto al complesso degli infortuni sul lavoro, tra i quali i casi femminili si fermano al 36%, le lavoratrici sono le più colpite dai contagi professionali da Covid-19, come emerge dai dati del nuovo Dossier donne dell’Inail, pubblicato a pochi giorni dalla Giornata internazionale dell’8 marzo. Su 147.875 denunce pervenute […]

[…]

Top News

Dall’Italpress un nuovo Tg dedicato alla sostenibilità e all’ambiente

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’agenzia di stampa Italpress lancia un nuovo Tg dedicato all’Ambiente e alla Sostenibilità. Il nuovo tg andrà in onda tutte le settimane sulle piattaforme multimediali dell’agenzia, su circa 50 siti e portali e su un centinaio di emittenti televisive di tutta Italia. In onda tutte le domeniche, si affianca agli altri Tg […]

[…]