Alto Calore, rinnovato il parco auto con i soldi recuperati dai clienti morosi

Attraverso la società di recupero credito Crearci, l’Alto Calore ha rastrellato un pò di soldi. Per adesso sono oltre tre milioni di euro.

Una parte di tali somme sono servite per fare fronte al pagamento di diversi debiti, tra cui quelli nei confronti di creditori che avevano pignorato alcuni automezzi appartenenti all’azienda di Corso Europa ed altri sono stati destinati all’acquisto di altri autoveicoli.

Numerosi sono i decreti ingiuntivi da parte di studi legali che non riescono però a vedere soddisfatte le richieste. Così pure numerosi utenti che vantano crediti per fatture emesse in diminuzione e per le quali devono rassegnarsi ad attendere di compensare le somme vantate attraverso il consumo futuro dell’acqua.

Intanto la flotta dei mezzi in forza all’Alto Calore non solo aumenta di numero ma si rinnova enormemente.

Oltre a un centinaio di mezzi di costruzione abbastanza recente (2011), per i quali vengono pagate regolarmente tasse di possesso e assicurazione, ora sono stati noleggiati 36 mezzi compreso una potente berlina destinata al presidente Ciarcia.

L’importo concordato con la società di noleggio Arval è di 410mila auro dilazionati in tre anni. Sono circa 136mila euro annui.

Questi mezzi potrebbero essere destinati ai letturisti, in modo da effettuare finalmente le tanto attese letture dei contatori che non vengono fatte da anni.

 

Ultimi Articoli

Top News

Mostra del Cinema di Venezia, il Leone d’Oro a “Nomadland”

12 Settembre 2020 0
VENEZIA (ITALPRESS) – “Nomadland” di Chloè Zhao (Stati Uniti) si è aggiudicato il Leone d’Oro alla 77^ Mostra del Cinema di Venezia.Il Gran Premio della Giuria è andato a “Nuevo Orden” di Michel Franco (Messico, Francia), mentre il Leone d’Argento per la Migliore Regia è stato assegnato a Kiyoshi Kurosawa per “Wife of a spy”.La […]

[…]

Top News

Tour2020, Kragh Andersen vince la 14^ tappa, Roglic resta leader

12 Settembre 2020 0
LIONE (FRANCIA) (ITALPRESS) – Soren Kragh Andersen si è aggiudicato la quattordicesima tappa del Tour de France 2020 da Clermont-Ferrand a Lione, nella quale i corridori hanno affrontato ben cinque GPM per un totale di 194 chilometri. Al termine di una frazione impegnativa, la vittoria finisce nelle mani del danese del Team Sunweb, capace di […]

[…]

Top News

Coronavirus, riparte la sperimentazione del vaccino Astrazeneca-Oxford

12 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’università di Oxford e AstraZeneca hanno riavviato la sperimentazione nel Regno Unito del vaccino contro il Covid-19, dopo che lo studio era stato interrotto a causa delle preoccupazioni generate dalla reazione anomala su uno dei partecipanti al trial. Da Oxford hanno fatto sapere che l’autorità di regolamentazione del Regno Unito, la Medicines […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.501 nuovi positivi in 24 ore

12 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 1.501 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia registrati nelle ultime 24 ore, e 6 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.603. Sono stati eseguiti 92.706 tamponi, per un totale di 9.745.975 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino di oggi del ministero della Salute e […]

[…]