Ad Avellino chiusi al pubblico uffici Provincia, biblioteca e musei

In relazione al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di oggi, 8 marzo 2020, la Provincia ha disposto la chiusura delle sale e degli uffici del Palazzo della Cultura di corso Europa e del Complesso Monumentale Carcere Borbonico di Avellino fino al 3 Aprile.

E’ fatto divieto assoluto di accesso all’utenza esterna negli uffici dell’Ente (Palazzo Caracciolo; Palazzo Dorso-ex caserma Litto).

Sarà facoltà di dirigenti, posizioni organizzative, ufficio di presidenza e ufficio della segreteria generale utilizzare, esclusivamente per riunioni,
incontri o ricevimenti inderogabili o urgenti, la stanza di Palazzo Caracciolo, situata al piano terra all’interno della corte, la quale verrà appositamente adibita allo scopo.

A tal fine, giornalmente, i dirigenti, le posizioni organizzative, l’ufficio di presidenza e l’ufficio della segreteria generale avranno cura di comunicare alla Polizia Provinciale, l’elenco degli utenti esterni che potranno accedere unicamente presso tale stanza.

Sempre in base al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che dispone: “qualora sia possibile si raccomanda ai datori di lavoro di favorire la fruizione di congedo ordinario o di ferie”, si comunica che sono collocati in ferie d’ufficio tutti i dipendenti della Provincia di Avellino a far data dal 9 marzo 2020 e fino al 15 marzo 2020, fermo restando l’istituto della reperibilità.

Rimangono in servizio il segretario generale, i dirigenti, i titolari di posizione organizzativa e i dipendenti del servizio Polizia Provinciale.

E’ fatta salva la facoltà da parte dei dirigenti e dei titolari di posizione organizzativa, per esigenze urgenti e improcrastinabili, di richiamare in servizio i dipendenti loro assegnati, dandone comunicazione al dirigente e al direttore generale.

Sono garantiti tutti i servizi essenziali erogati dall’Ente e le attività dell’Ufficio Protocollo per la protocollazione.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino-Bari: sale la febbre, si va verso il sold-out

1 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Nelle prime 36 ore di prevendita quasi mille biglietti staccati: più di 600 sponda biancoverde, 350 (ovvero tutti quelli disponibili) per il settore ospiti. E’ la prova inconfutabile di quanto si stia […]

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]