Schianto sull’Asse Mediano, il sindaco Rozza: “La vita è crudele, ciao Benigno”

“La vita è crudele, basta un niente e tutto può cambiare per sempre. Non ho parole per esprimere un dolore così forte. Ciao Benigno resterai sempre nei nostri ricordi”, così Simone Rozza – sindaco di Quadrelle – ha espresso il suo cordoglio per la tragica morte di Benigno de Gennaro, vigilante 50enne originario del comune irpino, vittima di un incidente stradale sull’Asse Mediano in prossimità di Pomigliano d’arco. A perdere la vita anche Vincenzo Ottaviano, carabiniere in servizio di Roccarainola, di dieci anni più giovane. Gravemente ferito Attilio Picoco, vice-brigadiere in servizio a Nola.

Drammatica la dinamica del sinistro. La pattuglia dei Carabinieri era intervenuta per prestare soccorso dopo un incidente avvenuto nei pressi dello svincolo per Pomigliano d’Arco. I tre erano fuori dalla vettura, quando sono stati travolti da un’auto in corsa guidata da un ventiseienne, ora denunciato per omicidio stradale. 

Trasportati immediatamente in Ospedale, per Benigno De Gennaro e Vincenzo Ottaviano non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. In gravi condizioni, invece, Attilio Picoco.

.

SPOT