Serie B, aria di crisi tra Tesser e la Cremonese: ecco la decisione

Nessuna vittoria in 12 partite e una situazione di classifica che, dopo il successo del Cesena sull’Entella, diventa sempre più pericolante. La Cremonese è a 5 punti dalla zona playout e anche dalla retrocessione diretta.

Dalla società è stato emesso il seguente comunicato: “La Cremonese calcio, dopo un’attenta e approfondita analisi della situazione venuta a crearsi in conseguenza dei recenti risultati sportivi negativi”, si legge nel comunicato del club,  la proprietà ha deciso di rinnovare “piena fiducia nell’operato dell’allenatore Attilio Tesser e del suo staff tecnico, del direttore sportivo Stefano Giammarioli e nella squadra, con la consapevolezza che è attraverso la serenità, la coesione e la qualità del lavoro quotidiano di giocatori e “staff” che si potrà superare questo complicato momento”.

I grigiorossi sono attesi dalla sfida con il Palermo, nuovo crocevia importante per la salvezza. Nel comunicato, la proprietà e la Società “ringraziano i tifosi grigiorossi per non aver mai fatto mancare il loro sostegno nei confronti della squadra, con la certezza di averli al nostro fianco sino alla fine del campionato“.

SPOT