Documento senza titolo
CRONACA - POTENZA, TENTANO FURTO DI CAVI IN RAME: NEI GUAI TRE IRPINI
CRONACA - DOMICELLA, OPERAIO SI FERISCE ALLA MANO: RICOVERATO IN OSPEDALE
ECONOMIA - VINO: L'IRPINIA E' SEMPRE AI VERTICI NAZIONALI
ATTUALITA' - IL RAGU' AIUTA A PREVENIRE IL CANCRO: SCOPERTA TARGATA CNR-CROM
CRONACA - BAIANO: SOSPETTA OVERDOSE, 31ENNE RICOVERATO ALL'OSPEDALE DI NOLA
CRONACA - RUBA PORTAFOGLI AD UN 37ENNE: NEI GUAI PENSIONATO
CRONACA - VENTICANO E MIRABELLA, DISCARICHE ABUSIVE SULLA VARIANTE
CRONACA - INCIDENTI IN BICI: IN IRPINIA C'E' STATO UN AUMENTO DEL 200%
CRONACA - ATRIPALDA: LITIGA CON LA MADRE E POI SI FERISCE CON LE LAMETTE
INFOCOMUNI - LAURO: OTTO CONSIGLIERI SI DIMETTONO, DEDACE SINDACO MAZZOCCA

Giovedì 17 Maggio 2012

CONTATTI: Tel. 0825 785812 - redazione@irpiniaoggi.it

Brindisi-Avellino, due gli ex della partita

Brindisi-Avellino, due gli ex della partita

Sono due gli ex della partita Brindisi-Avellino. Entrambi giocano con i pugliesi e vantano un passato più o meno recente nella compagine irpina. Il primo, il più giovane, è Diego Matarazzo, 22 anni, che il presidente Vittorio Galigani ha prelevato in prestito dal Pescara lo scorso 14 agosto. Il ragazzo di Chiusano San Domenico, cresciuto nella Primavera biancoverde, esordì con i lupi in serie B il 10 ottobre del 2007 in un Avellino-Albinoleffe 0-0, giocando una ventina di minuti.
L’altro, invece, è il barese Fabio Moscelli, 34 anni compiuti lo scorso 5 giugno, che ad Avellino è stato una sola annata (1999/00) realizzando 7 reti in 27 presenze. Fu l’ultimo anno tribolato della gestione Antonio Sibilia (con il record in negavito di 197 paganti nell’ultimo turno contro la Viterbese), con tre allenatori cambiati. Il campionato, ex serie C1, cominciò con Vittorio Belotti in panchina. All’ottava giornata giunge esonero e l’arrivo di Lorenzo Mancàno che durò tre partite per far posto (su invito dei calciatori) a Mario Russo. Quest’ultimo risollevò l’Avellino dal penultimo posto fino alla nona posizione finale a quota 44 punti, a -8 dal quinto posto (ossia i play-off centrati dall’Arezzo di Serse Cosmi).
Gli ex sarebbero potuti aumentare se Stefano Trinchera non avesse rescisso lo scorso luglio il contratto con il Brindisi condotto dalla serie D alla Seconda Divisione.

Condividi su Facebook Home Indietro Stampa Stampa PDF PDF Invia